L'obiettivo fondamentale dell' INTERSTUDIO è quello di fornire un servizio professionale nei settori della Progettazione Architettonica, Ingegneristica e Urbanistica, che sintetizzi al massimo livello qualitativo l'esperienza e la specificità della peculiare preparazione dei singoli Componenti.
In questo modo l'INTERSTUDIO è in grado di poter garantire tutto l'arco delle prestazioni di carattere tecnico che i diversi settori della progettazione e il loro coordinamento implicano, qualunque sia la complessità della progettazione stessa. E' importante precisare che l’INTERSTUDIO ha sviluppato principalmente la propria attività nel settore delle Opere Pubbliche e quindi è stata maturata, in un arco più che ventennale, una notevole esperienza a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni.
Lo Studio
L'INTERSTUDIO è un'Associazione Professionale, regolarmente costituita con atto notarile registrato a Pesaro il 17.02.1977 fra l’Arch. Antonio Vecchi (Rappresentante Legale), l’Ing. Ernesto Olmeda e l’Ing. Carlo Ripanti, che si avvale, fin dalla propria costituzione del Prof. Arch. Yasuo Watanabe in qualità di Consulente Generale.
Ciascuno dei quattro Componenti ha un suo background culturale e tecnico, acquisito in alcuni anni di lavoro autonomo rispetto agli altri colleghi.